Circolo PD Erice, nominati componenti della nuova segreteria
Il segretario del Circolo del Partito Democratico di Erice, Vito Brillante, ha proceduto alla nomina dei componenti della nuova segreteria politica, e contestualmente ha affidato a ciascuno i settori di cui occuparsi.
La nuova segreteria è composta da Ina Di Carlo (delega al verde pubblico, servizi idrici e illuminazione pubblica), Natale Di Grazia (territorio ed ambiente, urbanistica, viabilità, opere pubbliche, difesa del suolo, agenda urbana e gestione dei fondi regionali ed europei), Maurizio Di Gregorio (eventi sportivi, rapporti con gli enti, ecologia, igiene e sanità), Manuel Ruggirello (politiche giovanili, rapporti con la Comunità Europea e infrastrutture digitali), Valentina Cordaro (istruzione, cultura, turismo e promozione del territorio), Federica Grillo (delega a pari opportunità, associazionismo e terzo settore). Inoltre, Vito Cammarata è stato nominato membro della segreteria con funzione di tesoriere.
Il segretario Vito Brillante si è riservato la gestione diretta delle deleghe relative a: attività economiche; legalità e antimafia; bilancio, patrimonio, tributi e finanze.
“Con questa nuova squadra, il Circolo del Partito Democratico di Erice – si legge in un comunicato diffuso autonomamente – intende proseguire un percorso di rinnovamento e radicamento territoriale, fondato sulla competenza, l’impegno e la visione condivisa per una comunità più giusta, moderna e inclusiva”.