Casting per la fiction Rai "Màkari", cercasi chef in provincia di Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani

Le riprese della celebre fiction Rai "Màkari", giunta alla sua quinta stagione, tornano a colorare i paesaggi mozzafiato della Sicilia. La produzione è attualmente alla ricerca di una figura specifica da inserire nel cast per le prossime scene che verranno girate nel trapanese.

Il Profilo ricercato è quello di uno chef professionista (o con comprovata esperienza nel settore) che rispetti i seguenti requisiti:

  • Età: compresa tra i 25 e i 60 anni.
  • Residenza: Provincia di Trapani.
  • Disponibilità: Il periodo di impegno previsto è dal 23 al 27 Marzo 2026.

Gli interessati devono inviare la propria candidatura via email all'indirizzo casting.generici@gmail.com entro e non oltre Giovedì 19 Marzo.

Nella mail è necessario includere: due fotografie recenti (scattate su sfondo neutro): una in primo piano e una a figura intera 

Dati personali: Nome, cognome e recapito telefonico.Esperienza professionale: Indicare chiaramente gli anni di esperienza maturati nel campo della ristorazione.