Castellammare, furto in via Marconi. Il sindaco Fausto plaude all’attività dei carabinieri

Redazione Prima Pagina Trapani

«Plaudiamo all’attività dei carabinieri della stazione di Castellammare del Golfo che, con il comando di Alcamo e l’intero reparto provinciale, garantiscono la sicurezza del nostro territorio. La notizia dell’odierno arresto, a seguito di una segnalazione in via Marconi, è un’ulteriore conferma della costante presenza dell’Arma, punto di riferimento per i cittadini»

Lo fa presente il sindaco di Castellammare del Golfo Giuseppe Fausto, dopo l’arresto dei carabinieri di un uomo di 25 anni di Alcamo, per i reati di furto aggravato e porto di armi.

I militari dell’Arma, dopo la segnalazione di un cittadino, hanno sorpreso l’uomo in via Marconi intento a caricare sull’auto 38 bottiglie di alcolici rubate da un ristorante. Oltre alle bottiglie di alcolici, restituite al proprietario, l’uomo era in possesso di 3 coltelli a serramanico

«Uomini e donne dell’Ama, con il costante impegno contro ogni forma di criminalità, meritano il riconoscimento dell’amministrazione comunale che, con i carabinieri e tutte le forze dell’ordine, lavora in sinergia per garantire la sicurezza e la prevenzione dei reati. Ringraziamo i Carabinieri -conclude il sindaco Giuseppe Fausto- che garantiscono la sicurezza della nostra comunità».