Castellammare del Golfo, domani sera il concerto di Alfa
Arriva a Castellammare del Golfo domani, 11 luglio, l’atteso concerto di Alfa, il cantautore genovese consacrato artista rivelazione del 2024 con oltre 850 milioni di stream sulle piattaforme digitali e 290 milioni di visualizzazioni su Youtube.
In vista del concerto, che inizierà alle 21.15 nel nuovo piazzale del porto, l’organizzazione anticipa informazioni tecniche e logistiche, ma anche regole da rispettare, per una serata all’insegna della sicurezza e del divertimento.
L’apertura del botteghino è fissata alle 18, e alle 19 saranno aperti i cancelli; non è consentito entrare con oggetti pericolosi come bottiglie di vetro, ombrelli, materiali illeciti, caschi; non sono previsti posti a sedere.
Per raggiungere il luogo del concerto: – è comunicato dall’amministrazione comunale di Castellammare - dalle 19 alle 2, partono le navette dal capolinea nel piazzale del cimitero (€1 a corsa); due navette arrivano in centro storico ai Quattro Canti, altre due raggiungono l’area della Cala Marina, da cui si può facilmente arrivare al nuovo piazzale del porto per il concerto.
L’evento è organizzato da Agave Spettacoli di Andrea Randazzo e Giuseppe Rapisarda Management, con la compartecipazione del Comune di Castellammare del Golfo: “Sono disponibili gli ultimi biglietti, alla Proloco di Castellammare del Golfo (corso B. Mattarella), su TicketOne e nei punti Sicilia Ticket”