Calcio, nuovo portiere al Città di San Vito Lo Capo
Arriva un nuovo portiere al Città di San Vito Lo Capo. “La società – è stato comunicato sui social – è lieta di annunciare l’ingaggio di Robert Ionut Sandu, estremo difensore classe 2004, nato l’11 aprile a Caracal, in Romania. Alto 1.90 per 73 kg, Sandu è un portiere affidabile e strutturato fisicamente, dotato di ottimi riflessi e grande personalità tra i pali. Cresciuto calcisticamente tra il CSS Caracal e l’ACS Sport Team, con cui disputa oltre 150 partite nel campionato Primavera A rumeno, Robert inizia la sua avventura tra i “grandi” nella Serie C rumena con il Viitorul Ianca, collezionando 30 presenze nella stagione 2021/2022”.
“Successivamente – continua il post della società – si trasferisce in Italia, dove diventa subito protagonista nel campionato di Eccellenza Molise: prima con l’Aurora Ururi (38 presenze), poi con il Campomarino (44 presenze) e infine con l’Atletico San Pietro in Valle, dove nella stagione appena conclusa disputa 40 partite, mantenendo la porta inviolata in 13 occasioni".
"Un portiere giovane, ma con già oltre 150 presenze in Italia, pronto a difendere con orgoglio i pali della nostra squadra. Benvenuto Robert, insieme per una grande stagione in biancazzurro!”.