​Calcio, nuovo difensore centrale al Cittá di San Vito lo Capo

Redazione Prima Pagina Trapani

L’arrivo a titolo definitivo di Davide La Commare, difensore centrale classe 2006, è stato annunciato dal Città di San Vito Lo Capo, dopo la firma di un contratto biennale con il calciatore.

“Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Trapani, con cui ha completato l’intero percorso fino alla Primavera, Davide – è spiegato dalla società – rappresenta uno dei profili più promettenti del panorama regionale. Nell’ultima stagione ha messo in mostra tutte le sue qualità, dimostrando leadership, attenzione tattica e grande duttilità, sapendosi disimpegnare sia come centrale in una linea a quattro che come braccetto in una difesa a tre”.

“Per lui si tratta della prima esperienza tra i grandi, in un campionato competitivo come l’Eccellenza, che affronterà con la maglia del Città di San Vito Lo Capo, pronto a mettersi al servizio del gruppo e a crescere sotto la guida dello staff tecnico”.

Per il Cittá di San Vito lo Capo si tratta di “un innesto di prospettiva, ma già pronto, che arricchisce il reparto difensivo e rafforza l’identità del nostro progetto: giovane, ambizioso e legato al territorio. Benvenuto Davide, adesso tocca a te difendere questi colori con orgoglio!”.