Calcio Eccellenza - Girone A, sconfitta per l'Accademia contro il CUS Palemo
Non è certamente un periodo fortunato per l'Accademia Trapani che, nella gara valida per la 10^ giornata del Campionato di Eccellenza - Girone A, deve segnare il passo al cospetto del CUS Palermo.
Era una gara molto delicata alla vigilia, perchè si trattava di un confronto diretto, perché i punti in palio erano pesantissimi e perché arrivava al termine di una settimana nella quale era stato esonerato il mister Alberto Amoroso.
Ma i padroni di casa, grazie a due calci di rigore trasformati da Cherif nel primo tempo hanno conquistato l'intera posta in palio, conquistando la prima vittoria stagionale in casa e superando in classifica proprio l'Accademia.
Per i ragazzi di mister Francesco Sciacca soltanto il gol di Russo nei secondi quarantacinque minuti che ha accorciato le distanze rendendo, forse, la sconfitta meno amara.