Calcio, Eccellenza - Girone A, la situazione dopo la 6^ giornata

Redazione Prima Pagina Trapani

Al termine della 6^ giornata del campionato di Eccellenza - Girone A, una coppia resta al comando della classifica: il Licata che ha battuto abbastanza agevolmente l'Accademia e il Marsala 1912 che, grazie ad un gol di Corso dopo soli due giri di lancette, ha battuto il Parmonval. 

Ma la copertina della giornata la merita il San Vito lo Capo che vince di misura, grazie ad un gol di Garcia, dopo dieci minuti nel secondo tempo, contro il Partinicaudace. Vittoria importantissima per i ragazzi di mister Colombo che si rilanciano in classifica a ridosso delle prime. 

Altra partita interessante quella tra Castellammare e Kamarat, con gli ospiti che sono riusciti ad agguantare il pareggio nei minuti finali. Anche la Folgore torna con un punticino dalla trasferta contro il Montelepre. Ma per la formazione di Castelvetrano, che ha incassato nei giorni scorsi anche una penalizzazione di 1 punto per i ritardi nei pagamenti (nella scorsa stagione) degli emolumenti a mister Filippo Cavataio, la situazione resta comunque complicata, visto l'ultimo posto in classifica a quota 1.

Sorridono entrambe le formazioni di Bagheria, con il 1919 vincente in trasferta contro il CUS Palermo e il 90011 che ha superato con un classico 2-0 il Don Carlo Lauri Misilmeri. 

Ultimo risultato di giornata la vittoria del San Giorgio Piana contro lo Sciacca. 

Questo il quadro de risultati:

Classifica:

* Penalizzazione -1