​Calcio Eccellenza. Il pregara Accademia Trapani - Don Carlo Lauro Misilmeri

Redazione Prima Pagina Trapani

Ultimo allenamento di rifinitura questa mattina per l’Accademia Trapani, che domani, domenica 21 settembre, disputerà contro il Don Carlo Lauro Misilmeri la gara valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza (girone A). Sarà la prima sfida casalinga stagionale, si disputerà nell’impianto “Roberto Sorrentino” e avrà inizio alle ore 15.30 (arbitro Michele Aprile di Caserta; assistenti: Irene Di Florio di Palermo e Lorenzo Poma di Trapani).

Per la partita sono stati convocati: i Portieri Giliberti, Mistretta, Ribaudo; i Difensori Cammareri, Centonze, Di Cristina, Genna, Genovese, Ilari, Ravazza, Vultaggio; i Centrocampisti Campanella, D’Aguanno, Demba, Kebba, Savona; gli Attaccanti Ammucciato, Bongiorno, Pizzo, Rafinha, Seckan.

“Abbiamo bisogno di giocare una partita di spessore, che si basi sui nostri valori – dice Alberto Amoroso (allenatore Accademia Trapani) – : dedizione, sacrificio, volontà di essere squadra. Affronteremo un’avversaria che negli ultimi anni ha sempre trovato un’ottima dimensione in questo campionato e costituirà un ostacolo molto difficile. Arriviamo a quest’appuntamento da una prestazione, quella della prima giornata, che abbiamo disputato sotto le nostre possibilità. Per questa ragione, siamo animanti da una voglia di riscatto ancora maggiore. E poi, sappiamo che il nostro terreno di gioco deve essere il nostro valore aggiunto per tutto il corso della stagione”.