Calcio, Eccellenza. Accademia Trapani al lavoro in attesa della Partinicaudace
La prima vittoria stagionale, ottenuta sabato scorso a Mondello contro la Parmonval, consente all’Accademia Trapani di muovere la classifica e regala una dose supplementare di entusiasmo al gruppo allenato da Alberto Amoroso.
Oggi, inizia la preparazione alla prossima sfida casalinga contro la Partincaudace, che è fissata per domenica 5 ottobre, alle ore 15.30, per la quarta giornata del campionato di Eccellenza.
Questo il programma settimanale: sedute pomeridiane per tre giorni consecutivi (oggi, domani e giovedì 2 ottobre) e una seduta mattutina sabato 4 ottobre.
In merito alla prima partita vinta dalla squadra, l'attaccante Giorgio Bongiorno (nella foto di Joe Pappalardo) dichiara la propria soddisfazione: "Sono felicissimo della doppietta realizzata contro la Parmonval, e ancora di più per aver aiutato la squadra a guadagnarsi i primi punti in campionato. Finalmente, con la partita di sabato, si è visto il vero carattere dell’Accademia, che non era emerso nelle precedenti partite. La prossima gara contro la Partinicaudace sarà un’altra battaglia che dovrà essere affrontata con la stessa voglia che abbiamo mostrato sabato scorso".