​Calcio Eccellenza, Accademia Trapani prepara la trasferta contro Parmonval

Redazione Prima Pagina Trapani

Anticipo al sabato per l’Accademia Trapani, che domani, 27 settembre, disputerà la sua seconda gara esterna stagionale contro la Parmonval. La sfida avrà inizio alle 15.30, per la terza giornata del girone A del campionato di Eccellenza, e si disputerà allo stadio “Franco Lo Monaco” di Mondello (Palermo), uno dei pochi rimasti con il fondo campo in terra battuta.

Questi i convocati di Accademia Trapani: Portieri Giliberti, Mistretta, Ribaudo; Difensori Cammareri, Centonze, Genna, Genovese, Ilari, Lamin, Ravazza, Vultaggio; Centrocampisti Agnello, Campanella, D’Aguanno, Demba, Kebba, Savona; Attaccanti Ammucciato, Bongiorno, Pizzo, Rafinha, Seckan.

Designazione arbitrale: arbitro Andrea Sambuchi di Tivoli (Roma), assistenti Davide Bartolotta di Palermo e Martina Iannazzo di Trapani.

“Avremmo preferito evitare una motivazione in più, come quella che proviene dall’aver subito due sconfitte nelle prime due partite. – afferma l’allenatore Alberto Amoroso (nella foto di Joe Pappalardo) – È una gara che dovremo interpretare nel migliore dei modi dal punto di vista emotivo, data la forza degli avversari. Il campo in terra battuta, uno dei pochissimi rimasti, richiede anche un adattamento alla partita. È chiaro come la determinazione e la voglia di arrivare per primi su ogni pallone, così come la gestione dei calci piazzati, saranno fattori che aumenteranno la loro incidenza. Per tutta la settimana abbiamo lavorato bene: l’idea è quella di avere un approccio importante a questa sfida. Dobbiamo assolutamente muovere la nostra classifica”.