Calcio. Accademia Trapani al lavoro da oggi in vista della prima gara casalinga

Redazione Prima Pagina Trapani

Torna oggi in campo per il lavoro settimanalel’Accademia Trapani, reduce dalla sconfitta a Bagheria nella prima giornata di campionato. L’occasione di riscatto si presenterà domenica prossima (ore 15.30), quando la formazione guidata dal tecnico Alberto Amoroso ospiterà al “Sorrentino” il Don Carlo Lauro Misilmeri, nella gara valevole per la seconda giornata.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Martedì 16 settembre – una seduta pomeridiana

Mercoledì 17 settembre – una seduta pomeridiana

Giovedì 18 settembre – una seduta pomeridiana

Sabato 20 settembre – una seduta mattutina

Domenica 21 settembre – ore 15.30, Accademia Trapani-Don Carlo Lauro Misilmeri, valevole per la seconda giornata di campionato.

DICHIARAZIONE

Luca Pizzo (attaccante Accademia Trapani): “L’approccio emotivo alla gara di domenica scorsa è stato buono. Nel primo tempo, abbiamo sicuramente costruito delle buone trame offensive e ci sentivamo a nostro agio. Chiaramente, il gol annullato a Bongiorno per un fuorigioco molto dubbio ci ha danneggiato. La nostra colpa principale è stata farci sfuggire la partita dalle mani nella ripresa. Nel secondo tempo, infatti, dopo la rete incassata, non siamo più riusciti a riproporci con la stessa determinazione dei primi quarantacinque minuti. Peccato. Siamo appena all’inizio del campionato e ovviamente il nostro proposito è quello di rifarci subito. Sono ottimista per la sfida di domenica prossima contro il Misilmeri, perché so che con il nostro mister prepariamo molto bene ogni gara. La nostra voglia di dare il massimo e fare bene dovrà necessariamente accompagnarci”.