Brillante, No sottopasso: domani dibattito presso il comitato di via Marsala

Redazione Prima Pagina Trapani

Domani pomeriggio, giovedì 27 aprile, con inizio alle 18,30, presso il comitato del candidato sindaco per Trapani, Francesco Brillante, in via Marsala 32, si terrà un incontro dibattito con i cittadini trapanesi sul progetto relativo al sottopasso ferroviario, fortemente sostenuto dall’amministrazione Tranchida.

Nel corso dell’incontro saranno presi in esame i rischi di questo progetto, che si svilupperà su una vasta area prospiciente il sedime ferroviario e che nel PRG, prima delle varianti urbanistiche approvate dal consiglio comunale della maggioranza del sindaco Tranchida, era destinata a verde pubblico.

Sarà l’occasione anche per alcune proposte di soluzioni alternative al progetto del sottopasso ferroviario. Sono previsti gli interventi dell’architetto Carlo Foderà, presidente del club Trapani Misiliscemi – Amici della Terra; di Manuelo Ales in rappresentanza del comitato cittadino No Sottopasso; dell'architetto Mario Buscaino, ex sindaco di Trapani; dell’onorevole Cristina Ciminnisi, deputata regionale del M5S.

Saranno presenti anche rappresentanti delle forze politiche e delle liste civiche che sostengono il candidato sindaco Francesco Brillante: Movimento 5 Stelle; Sud chiama Nord; Trapani Brillante Sindaco; Rinnova Trapani.

Comunicato stampa