​Blitz dei Carabinieri in una sospetta “casa di spaccio” a Marsala

Redazione Prima Pagina Trapani

Sono stati trovati stupefacenti ma anche 48 proiettili calibro 9 detenuti illegalmente, in una abitazione di Marsala sottoposta a perquisizione dai Carabinieri della Sezione operativa della locale Compagnia con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia. L’attività si è conclusa con l’arresto di un ventiquattrenne nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il risultato dell’operazione è stato reso noto oggi dal Comando provinciale dell’Arma di Trapani.

“I militari, – si legge nella nota – dando seguito ad un intuito investigativo, procedevano d’iniziativa ad una perquisizione domiciliare, rinvenendo nell’abitazione circa 80 grammi di hashish e marijuana, materiale per la pesatura e il confezionamento in dosi dello stupefacente, contante per oltre 2.600 euro presumibilmente provento di attività illecita e 48 proiettili calibro 9 illegalmente detenuti”.

Dopo l’udienza di convalida, il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Marsala con divieto di allontanamento dalla propria abitazione nelle ore notturne ed ulteriore obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.