Anche Fiorello sostiene Salemi della sfida dei Borghi più belli d’Italia

Redazione Prima Pagina Trapani

C’è tempo fino a domenica 26 marzo alle 23.59 per poter votare Salemi nell’appassionante sfida tra i Borghi più belli d’Italia.

A sostenere la candidatura di Salemi tanti personaggi famosi, tra questi anche lo showman siciliano Rosario Fiorello. Quest’ultimo, lo scorso martedì è stato raggiunto a Roma, nell’ormai famosa Via Asiago, in cui conduce il fortunatissimo e seguito programma “Viva Rai 2”, dal giovane salemitano Valerio Cascia (che ha portato in dono i tipici pani di San Giuseppe). Durante la diretta Instagram Fiorello ha infatti invitato i propri followers a sostenere Salemi nella sfida dei Borghi più belli d’Italia.

(clicc qui per guardare la diretta) Per votare basta collegarsi sul sito della Rai https://www.rai.it/borgodeiborghi/ e cliccare su “Salemi”, l’unico borgo siciliano a partecipare quest’anno. Si può votare una volta al giorno e per una sola preferenzaIl vincitore sarà poi svelato domenica 9 aprile durante la puntata di Pasqua di Kilimangiaro, la trasmissione condotta da Camila Raznovich.

Valentina Mirto