Aveva 37 anni il fornaio castelvetranese che ha perso la vita nell’incidente sulla SS 115

Redazione Prima Pagina Trapani

E’ un fornaio di 37 anni di Castelvetrano la vittima del terribile incidente che si è verificato intorno alle 12.30 sulla SS 115, la statale che collega Castelvetrano con Menfi. Si chiamava Nicolò Cirabisi, padre di due bambini, lavorava presso un panificio di un castelvetranese a Menfi ed insieme al suo collega stavano tornando a casa dopo una dura notte di lavoro a bordo di una Renault Twingo. Per cause che sono al vaglio degli inquirenti la vettura si è scontrata frontalmente con un camion, guidato da un marsalese che veniva dalla direzione opposta, ed è finita sul guard rail.

L’urto è stato violentissimo e l’uomo è stato sbalzato fuori dall’auto e probabilmente è morto sul colpo. L’autista della Twingo ed il camionista sono rimasti feriti e sono stati condotti presso il  Pronto Soccorso dell’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano.

Il traffico è stato deviato nei pressi dello svincolo per Partanna, per consentire l’effettuazione dei rilevamenti delle forze dell’Ordine e per poi liberare dai rottami la sede stradale.

Sul posto erano presenti oltre ai sanitari, anche gli operai dell’ANAS, gli agenti della Polizia Stradale di Sciacca , e i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Castelvetrano. foto copertina fonte facebook