Automobilismo, il pilota valdericino Ferrauto al via della 23ªLuzzi-Sambucina

Redazione Prima Pagina Trapani

Il pilota valdericino Fabrizio Ferrauto, reduce dalla bellissima vittoria di classe RS 1.4, alla 60º Monte Erice, domenica 7 Ottobre, prenderà parte alla  23ªLuzzi-Sambucina, ultima gara in programma del Tricolore Velocità Montagna. Ferrauto, recente acquisto della Scuderia RO racing, si è detto molto entusiasta di partecipare alla competizione.

"Da quando sono entrato in Scuderia RO racing, grazie il mio amico Giuseppe Di Trapani nonché vicepresidente- spiega il pilota-  stiamo cercando di mettere in piedi un programma che mi vedrà impegnato il prossimo anno nel CIVM, spero che si possa quanto prima concretizzare tutto questo è poterne dare l'ufficialità.

Sono molto felice di poter prendere il via alla Luzzi -Sambucina, gara che amo e che in passato mi ha regalato belle soddisfazioni."

La Scuderia Ro racing, nata da pochi mesi, vanta piloti esperti nei vari settori automobilistici, dallo slalom al rally, come Benny Guarino, Rosario Montalbano, Cono Merenda, l'ex campione europeo, Totò Zambuto, Salvatore Piparo e il valdericino Giuseppe Di Trapani.
"L’obiettivo della nostra scuderia- afferma il vicepresidente, Giuseppe di Trapani-  è quello di creare sempre più una squadra importante che possa ambire a far scrivere il proprio nome negli albi d’oro delle manifestazioni automobilistiche”.