ASD Valderice, l'avvocato Davide Gabriele è il nuovo vice presidente

Redazione Prima Pagina Trapani

Nella giornata di ieri, l'ASD Valderice Calcio 2013, ha annunciato l'ingresso in società del nuovo vice presidente, Davide Gabriele. 

Di seguito il comunicato della società:

L’Asd Valderice Calcio 2013 è lieta di comunicare l’ingresso di un nuovo socio all'interno della società.È con grande piacere che presentiamo ufficialmente il nuovo Vice Presidente, Davide Gabriele.

Davide è un noto avvocato trapanese dello studio legale di famiglia fondato nel 1989 esperto in Diritto Civile e del Lavoro, maturando esperienza nel settore del recupero crediti, delle esecuzioni mobiliari e delle aste giudiziarie.

Porta con sé competenze strategiche e una visione moderna per contribuire alla crescita del nostro progetto.

La sua nomina rappresenta un passo importante per il rafforzamento della struttura dirigenziale in linea con i valori di serietà, affidabilità e ambizione.

Queste le parole del nuovo Vice Presidente: “Ci tengo ad esprimere il mio grande entusiasmo per la calorosa accoglienza che la dirigenza ha voluto riservarmi con la nomina a vice presidente. Sono felice di entrare a fare parte di un team che con grande sacrificio e impegno ha portato la ASD Valderice a porsi quale eccellenza nel territorio per la promozione dello sport e dei suoi valori. So di entrare in un gruppo dove lealtà, rispetto, fair play, amicizia e spirito di squadra sono valori fondanti e per questo non posso che sentirmi a casa. Ci sono già le premesse per fare bene ma con tutto il gruppo di dirigenza lavoreremo per una stagione incredibile”.