ASD San Vito lo Capo, ufficiale l'arrivo di Sanseverino
Acquisto importante per l'ASD Città di San Vito lo Capo, che nella mattinata odierna ha ufficializzato l'arrivo di Giulio Sanseverino.
Il centrocampista ex Palermo sarà uno dei giocatori cardine del progetto dei biancazzurri, che militano nel campionato di eccellenza. Di seguito il comunicato della società:
"Il Città di San Vito Lo Capo è lieto di annunciare l’arrivo in biancazzurro di Giulio Sanseverino, centrocampista di grande esperienza e spessore. Classe 1994, nato a Palermo, Sanseverino è cresciuto nel settore giovanile del Palermo, con cui ha esordito in Serie A nella stagione 2012/13, totalizzando tre presenze nel massimo campionato.
Nel corso della sua carriera ha militato in Serie B e Serie C, indossando le maglie di prestigiose piazze come Perugia, Pisa, Messina, Akragas, Savoia e Pro Piacenza.
Nel campionato di Serie D ha accumulato ulteriore esperienza con squadre come Trento, Latina, Campobasso, Foligno, Villa Valle, ancora Akragas e Paternò. Il suo bilancio complessivo nei campionati professionistici conta 3 presenze in Serie A, 18 in Serie B e 81 in Serie C.
Negli ultimi mesi ha vestito la maglia della Regina Mundi, dimostrando ancora una volta le sue doti tecniche e la sua grande leadership in mezzo al campo. A Giulio va il nostro più caloroso benvenuto: insieme, per portare in alto i colori di San Vito!".