Asd Accademia Trapani, oggi l'esordio in casa contro il Balestrate

Redazione Prima Pagina Trapani

Sono 21 i convocati di mister Alberto Amoroso per il match tra Asd Accademia Trapani e Balestrate, valevole per la seconda giornata del girone A del campionato di Prima Categoria. Si gioca domani, Domenica 3 Ottobre alle 15.30 al centro sportivo “Roberto Sorrentino”. Un grande pomeriggio di sport: previsti omaggi di gadget al momento dell’ingresso – gratuito – esibendo il Green Pass. «La preparazione alla gara durante la settimana è andata molto bene; rispettando il programma, ci siamo allenati con intensità – dichiara mister Amoroso – e col piglio giusto.

Siamo abbastanza carichi e vogliamo ripetere la buona prova di Domenica scorsa. Sappiamo che il Balestrate è un avversario difficile, competitivo e quindi dovremo fare uscire il meglio di noi stessi per riuscire a fare un’ottima prestazione. La prima partita interna? Anche questo fattore dovrà darci degli spunti e l’adrenalina giusta: ho visto i ragazzi carichi, pronti a dimostrare il proprio valore. Sappiamo che il Balestrate è un avversario che ci stimolerà in tal senso». 

I convocati: Abita, Cammareri, Corr Buba, Cosenza, Culcasi N., Culcasi S., Floreno, Giuffrè, La Francesca, Millocca, Mistretta, Nieto, Parisi, Oddo, Rao, Riggio, Romano, Sambrunone, Solina, Tosto, Trapani.