Appuntamenti importanti nel weekend per la Trapani calciofila

Redazione Prima Pagina Trapani

Domenica 30 Aprile, per gli amanti del mondo del pallone, ci sarà l'imbarazzo della scelta. Perché se da una parte - in Serie D - il Trapani è pronto ad affrontare l'ultima trasferta della stagione regolare in attesa di capire l'esatto posizionamento nella griglia play off, nelle categorie inferiori non mancheranno gli appuntamenti. E avranno una valenza fondamentale per tutte le formazioni coinvolte, un pomeriggio che permetterà di far proseguire il sogno in Eccellenza o in cui si ripenserà a cosa non è andato per il verso giusto.

Domenica a Fulgatore, presso l'impianto sportivo, si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Promozione. All'andata i ragazzi di mister Michele Marino hanno perso 2-1 contro il Misterbianco (in gol Inglese su rigore) che ha già ottenuto la promozione in Eccellenza nel rispettivo girone. Per i trapanesi di tratterebbe dell'unica strada percorribile per giungere all'obiettivo tanto inseguito e svanito tramite i play off nella sconfitta contro il San Vito che - sempre Domenica alle 16 - sarà ospite al "Roberto Sorrentino" dell'Asd Accademia Trapani.

Per la formazione di Alberto Amoroso disponibili due risultati su tre in virtù del miglior posizionamento in classifica; ma occhio al San Vito di Giovanni Guaiana che ha chiuso in crescendo il proprio campionato. Ph. De Simone