Ancora un atto vandalico ad una struttura scolastica. Abbruscato: ” il gesto ci indigna. Confidiamo nelle forze dell’ordine”

Redazione Prima Pagina Trapani

"Ennesimo atto vandalico che colpisce  le strutture scolastiche del comune di Trapani, il quinto nell'arco di appena 10 giorni, ci indigna e ci rafforza nell'opera di cambiamento che questa Amministrazione vuole assolutamente portare a compimento". Questo il commento dell'assessore Vincenzo Abbruscato dopo i danneggiamenti all'asilo di via Canale Scalabrino. 
Il danneggiamento odierno dell'asilo di via Canale Scalabrino e il furto di elettrodomestici necessari all'attività di imminente inserimento dei nostri bambini- prosegue il vice sindaco-   si sommano ai danni subiti alcuni gioni fa in via Salemi (gemellini Asta) , in via Verdinais (danneggiamento bagni e asporto suppellettili),  in via De Santis (furto impianto elettrico) e in via Erodoto (danneggiamento impianto antincendio).
L'Amministraizione Comunale  ancora con più forte determinazione sta predisponendo tutti gli atti straordinari per l'imminente e regolare apertura delle scuole e degli asili. Nel condannare il vile gesto della scorsa notte, che offende la stragrande maggioranza dei cittadini, - conclude- confidiamo nella azione delle Forze dell'Ordine.