Alcamo: pubblicato l’avviso per la concessione di contributi ad enti senza fini di lucro per realizzare il programma della legalità anno 2018

Redazione Prima Pagina Trapani

Il Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo è impegnato a sostenere attività ed iniziative idonee per affermare la cultura della legalità, in modo particolare tra le giovani generazioni. Per programmare ed attuare dette iniziative, il Consorzio intende coinvolgere soggetti giuridici che operano senza scopo di lucro e che perseguono finalità coerenti con l’affermazione della cultura della legalità. Le associazioni o enti senza finalità di lucro possono stipulare protocolli d’intesa e/o accordi con enti pubblici ed istituzioni scolastiche per la presentazione ed attuazione dei progetti; nella formulazione della graduatoria sarà data priorità ai progetti finalizzati al recupero funzionale di beni confiscati alla criminalità organizzata.

Le proposte progettuali, indirizzate al CONSORZIO TRAPANESE PER LA LEGALITA’ E LO SVILUPPO dovranno pervenire, tramite posta, presso la sede del Consorzio, a Castelvetrano, via Fra Serafino Mannone n. 124, entro e non oltre le ore 12.00 del 21 dicembre 2018, a pena di esclusione. La documentazione proposta dovrà essere contenuta in un plico, recante all’esterno la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ENTI E ASSOCIAZIONI SENZA FINI DI LUCRO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA DELLA LEGALITA’ ANNO 2018” ed i dati identificativi del mittente.

Info www.comune.alcamo.tp.it  homepage