Agli “Ottoni Animati” il titolo di “Ambasciatori della cultura trapanese”
L’Amministrazione comunale di Trapani, dalla pagina istituzionale di Facebook, “annuncia con soddisfazione il conferimento al Maestro Alberto Anguzza e agli Ottoni Animati del titolo di “Ambasciatori della Cultura Trapanese”.
Alla band trapanese va “un riconoscimento simbolico che rende omaggio a un gruppo che, con talento, passione ed energia, ha saputo portare il nome della nostra città in contesti nazionali e internazionali, diventando motivo di autentico orgoglio per tutta la comunità”; “il loro percorso musicale, sempre legato alle radici trapanesi, li ha resi una delle realtà più amate del territorio, capaci di unire tradizione, creatività e spirito di condivisione”.
La cerimonia di consegna, aperta al pubblico, si svolgerà domani, giovedì 4 dicembre, a Palazzo Cavarretta, a partire dalle 19.
“In occasione della cerimonia, gli Ottoni Animati porteranno i loro strumenti e regaleranno al pubblico un momento musicale affacciati dal balcone di Palazzo Cavarretta: un evento unico, suggestivo e tutto da vivere. Invitiamo la cittadinanza a partecipare e a condividere con noi una celebrazione che appartiene alla nostra città e ai suoi artisti”.