Agenzie immobiliari, la Fiaip Trapani rinnova i vertici provinciali e assegna le nuove deleghe
Si è riunito oggi il Consiglio provinciale della FIAIP Trapani (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), per procedere alla definizione dell’organigramma operativo e alla nomina delle cariche istituzionali per il nuovo mandato.
Il presidente Vito Campo sarà affiancato da Enzo Romano, eletto vice presidente provinciale vicario, e da Giovanna Monica Canino, eletta segretaria provinciale.
“Con l’obiettivo di presidiare capillarmente i diversi settori del mercato e della vita”, il presidente ha provveduto alla designazione delle deleghe provinciali: Enzo Romano (Formazione, Certificazione); Giovanna Monica Canino (Legalità); Vito Campo (Comunicazione, Promozione e Relazioni Esterne); Fabrizio Internicola (Mercati immobiliari esteri e relazioni internazionali); Cristian Sgroi (Turismo Hospitality e Investimenti Immobiliari); Carlo Romeo Palazzolo (Relazioni Sindacali, Lavoro e Welfare); Domenico Pilato (Politiche Giovanili e Digital Innovation); Rosaria Gucciardo (FIAIP Donna); Giuseppe La Francesca (FIAIP Isole Minori).
“Con queste nomine e l'assegnazione di deleghe specifiche a professionisti, – commenta il presidente Vito Campo – Trapani si dota di una struttura solida e dinamica. Siamo pronti a rispondere con efficacia alle sfide del mercato, puntando su formazione, legalità e innovazione digitale per tutelare i nostri associati e i consumatori”.
“La seduta si è conclusa con la piena condivisione degli obiettivi programmatici, segnando l'inizio di una nuova fase di crescita per il comparto immobiliare della provincia di Trapani”.