Ac Life Style Handball Erice, arriva la prima settimana “europea”
Tutto pronto: arriva la prima settimana “europea” per le giocatrici della Ac Life Style Handball Erice. Dopo la pausa per gli impegni internazionali delle atlete convocate dalle rispettive nazionali, il gruppo al completo, questa mattina, è tornato al lavoro in vista della preparazione della doppia sfida di venerdì e domenica contro le serbe dello ZRK Železničar Inđija. Si tratta, infatti, del secondo turno della prestigiosa EHF European Cup e le partite si svolgeranno entrambe al PalaCardella alle ore 18.30.
Per Erice, al quarto anno consecutivo nelle competizioni europee, si tratta di una partita tra squadre che hanno concluso la stagione come seconde nei rispettivi campionati nazionali. Lo Železničar Inđija, squadra della città di Inđija nel centro-nord della Serbia, infatti, ha terminato il campionato alle spalle della Stella Rossa di Belgrado, perdendo nella serie finale con i risultati di 32-25 e 29-23. Si tratta della quarta partecipazione alle competizioni continentali dal 2022 per le serbe; l'ultima risale allo scorso anno e si è conclusa al Round 3 contro il Valladolid, che aveva eliminato il Ferizaj nel turno precedente.
PROGRAMMA SETTIMANALE
Lunedì 22 settembre, doppia seduta (mattina fisica, pomeriggio tecnica)
Martedì 23 settembre, una seduta (pomeriggio tecnica)
Mercoledì 24 settembre, doppia seduta (mattina fisia, pomeriggio tecnica)
Giovedì 25 settembre, una seduta (pomeriggio tecnica)
Venerdì 26 settembre, AC Life Style Handball Erice - Železničar Inđija (PalaCardella, ore 18.30), gara valevole per il secondo turno della EHF European Cup
Sabato 27 settembre, una seduta (pomeriggio tecnica)
Domenica 28 settembre, AC Life Style Handball Erice - Železničar Inđija (PalaCardella, ore 18.30), gara valevole per il secondo turno della EHF European Cup.
DICHIARAZIONE
Maira De Marinis, portiere Ac Life Style Erice: "Sono contentissima del mio percorso, partito dall’Academy e che mi ha portato al debutto in A. Ho vissuto questo momento con emozione e non vedo l’ora di viverne di nuove. La doppia sfida contro la Železničar Inđija è importante e sicuramente molto impegnativa. Abbiamo bisogno dell’apporto di tutto il pubblico e confidiamo in un PalaCardella pieno e rumoroso per spingerci".
NOTA STAMPA