77ª Stagione del Luglio Musicale Trapanese: presentazione del programma

Redazione Prima Pagina Trapani

Il Luglio Musicale Trapanese, teatro di tradizione e una tra le realtà operistiche e concertistiche più longeve d'Italia, annuncia la presentazione ufficiale della sua 77ª stagione. L'evento si terrà giovedì 8 maggio alle ore 10:30 presso la Sala Sodano di Palazzo d'Alì a Trapani.

Sarà illustrato il programma completo delle opere liriche, i concerti e i balletti previsti per la nuova stagione. Durante la presentazione verrà anche lanciata la campagna abbonamenti.

Il Luglio Musicale Trapanese, con i suoi spettacoli nelle storiche location all'aperto della Villa Margherita e del Chiostro di San Domenico, rappresenta una delle realtà culturali più significative del Sud Italia, con una programmazione che spazia dal repertorio classico alle produzioni contemporanee.

Per i colleghi giornalisti non residenti a Trapani o impossibilitati a venire in conferenza stampa abbiamo predisposto una partecipazione in modalità remota attraverso una diretta streaming dedicata, che consentirà di seguire integralmente la presentazione e partecipare attivamente con domande e interventi.