102 Basket Erice-Real Basket Agrigento, il pregara
Torna in campo la 102 Basket Erice, che domani, domenica 18 gennaio, ospiterà la Real Basket Agrigento. Sarà l’ultima gara di stagione regolare, prima dell’inizio della fase a orologio (quattro ulteriori gare) che designerà definitivamente le partecipanti ai playoff. Per particolari problemi di disponibilità di impianti e in accordo con la Real Basket Agrigento, la gara avrà inizio alle ore 13 e si disputerà al PalaVirtus di Viale XI Settembre di Trapani.
CONVOCATE
Flavia Bosco, Martina Catalano, Matilde Dell’Aglio, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo (capitana), Giuliana Lorentino, Veronica Maisano, Alessandra Maltrese, Giorgia Manzo, Flavia Parrinello, Rosalia Romeo, Aurora Trupiano.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Gaspare Barbera e Giulio Accardo, entrambi di Trapani.
Addetta al referto elettronico: Greta Nicosia di Trapani.
DICHIARAZIONE
Filippo Contiliano (coach 102 Basket Erice): “E’ una gara molto sentita dalle ragazze, perché sappiamo come valga molto per la classifica e per le possibilità di continuare a lottare per un posto nei playoff. Non ci arriviamo nelle migliori condizioni, perché diverse giocatrici soffrono per i postumi dell’influenza. Inoltre, Giorgia Lombardo non ha recuperato in pieno dall’infortunio al gomito sofferto quindici giorni fa. Quando si arriva ad una gara importante in questa situazione di difficoltà, bisogna mettersi tutto alle spalle e dare il massimo. Non c’è altro da fare”.