Servizio Civico a Custonaci. Le domande fino al 23 marzo

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Marzo 2018 18:11
Servizio Civico a Custonaci. Le domande fino al 23 marzo

Custonaci, 12 marzo 2018 - I cittadini del Comune di Custonaci che si trovino in situazione di disagio socio-economico ed in possesso dei requisiti minimi previsti dal Regolamento Comunale di Assistenza Economica, possono presentare istanza per l'inserimento nei progetti di pubblica utilità, nello specifico, "Servizio Civico", entro e non oltre le ore 12.00 del 23 marzo 2018. Il progetto è volto a migliorare il livello di benessere dei cittadini cosiddetti fragili, con progetti di pubblica utilità, per famiglie in difficoltà socio-economica, a supporto dei vari settori comunali e in particolare per i seguenti servizi: cura e manutenzione del verde pubblico; cura e manutenzione di impianti sportivi comunali; pulizia e riordino dei locali comunali; pulizia delle spiagge comunali; servizio di vigilanza negli istituti scolastici; custodia dei locali comunali; piccoli interventi manutentivi preso strutture comunali.

E’ possibile richiedere il modulo presso l’Ufficio dei Servizi Sociali o è scaricabile dal sito internet www.comunecustonaci.it e dovrà essere compilato in ogni sua parte corredato dalla documentazione indicata. «Il Comune di Custonaci -  afferma l’assessore alle Politiche sociali, Silvia Campo - con queste forme di sostegno vuole alleviare il disagio di tante famiglie. Cerchiamo di distribuire i fondi che abbiamo a chi ne ha realmente bisogno.

In questi anni abbiamo sempre cercato di aiutare tanti cittadini e famiglie».   Per informazioni: Ufficio Comunicazione del Comune di Custonaci Simona Licata

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza