Trapani calcio, l’attesa è finita. Riparte il campionato di serie C

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Settembre 2018 16:03
Trapani calcio, l’attesa è finita. Riparte il campionato di serie C

L’attesa è finita , si ricomincia. Stasera il Trapani di mister Vincenzo Italiano ospiterà la Reggina di Roberto Cevoli al “Provinciale”, nella gara valevole per la prima giornata di serie C 2018/2019. In casa Trapani tanta voglia fare bene e affrontare al meglio questa nuova stagione. Vincenzo Italiano, che dovrà fare a meno di Lomolino e Scognamillo, probabilmente opterà per un 4-3-3 che vedrebbe: Dini,all’esordio, tra i pali ; Garufo, Joao Silva, Pagliarulo, Juan Ramos in difesa ; Taugordeau, Corapi, Aloi a centrocampo e il tridente d’attacco composto da Pedro Costa Ferreira, Evacuo, Tulli.

Anche la Reggina vuole partire con il piedi giusto. Roberto Cevoli invece dovrà fare i conti con l’assenza di Conson squalificato e degli infortunati Salandria e Viola. Gli amaranto scenderanno in campo, probabilmente, con un 4-3-3 composto da :Confende in porta ; in difesa Kirwan, Redolfi, Solini, Zivkov; a centrocampo Bonetto, Petermann, Navas (anche se scalpitano per una maglia da titolare Marino, Zibert ed Ungaro) ; Tulissi, Maritato, Sandomenico in attacco. Calcio d'inizio fissato per le ore 20:30 ed affidato al fischietto Andrea Zingarelli di Siena, coadiuvato dagli assistenti Dario Garzelli di Livorno e Gabriele Nuzzi di Valdarno.

Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza