Week end da 39 medaglie per la Taegym Academy al Palasport di Mazara del Vallo

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Dicembre 2019 14:41
Week end da 39 medaglie per la Taegym Academy al Palasport di Mazara del Vallo

Al Palazzetto dello sport di Mazara del Vallo, ancora una volta, la Scuola di Taekwondo Taegym Academy del Maestro Tony Maggio non si smentisce e ha dimostrato con I fatti di avere gli atleti tra i piu forti e preparati della Sicilia. Non a caso da 18 medaglie a Barcellona PG, stavolta la Taegym passa a 29 podi e due coppe societá, 14 ori, 16 argenti, 9 bronzi. Queste le dichiarazioni del Maestro Tony Maggio: “Per tutti i miei atleti questi tornei sono dei test per avere coscienza del livello di maturità, in un percorso che ci porterà ad affontare delle competizioni nazionali ed internazionali di tutt'altro livello, per le cinture piu avanzate del team”.

Il Maestro Antonio Maggio, conosciuto anche come Tony May per la sua carriera da Dj, non è solo capace di far ballare migliaia di persone, ma anche di far combattere e vincere i suoi allievi. “Questo è cio che alcuni non sapevano...e adesso iniziano a vedere”, aggiunge il maestro, che si complimenta anche con l'organizzazione di questa iniziativa molto importante per il territorio mazarese, ma anche delle città di Castelvetrano e Campobello, insieme alle quali contano più di 300 atleti.

“Grazie ai maestri che rappresentano questo fantastico sport olimpico – dichiara Tony - e alle famiglie che credono nei propri figli e relativi insegnanti, il taekwondo potrà volare sempre più in alto, anche perchè le società puntano sui benefici di questa disciplina per la costruzione di una società migliore a livello nazionale e internazionale. E soprattutto dopo la notizia appresa negli ultimi giorni – conclude il maestro – che l'atleta Vito dell'Aquila ha superato le qualificazioni e parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2020”.

Comunicato stampa Taegym Academy

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza