Vittorio Morace: “Non ho più la forza di continuare. Consegno il titolo alla città di Trapani”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
04 Giugno 2018 14:43
Vittorio Morace: “Non ho più la forza di continuare. Consegno il titolo alla città di Trapani”

Una notizia che nessun tifoso avrebbe mai voluto ricevere e che getta un'intera città nello sconforto. Con una lettera indirizzata ai tifosi del Trapani, Vittorio Morace fa sapere di non avere più la forza di continuare nel portare avanti il progetto Trapani calcio e affida ai suoi consulenti di fiducia il compito di consegnare idealmente il titolo alla Città di Trapani, affinchè esponenti delle professioni, dell'imprenditoria, del commercio e del tessuto produttivo possano proporsi per rilevare il Trapani calcio e garantire la prosecuzione dell'attività sportiva.

Di seguito la nota a firma di Vittorio Morace: "Con grande dispiacere devo informare i tifosi, dopo più di 12 anni di entusiasmo, passione e dedizione al progetto " Trapani calcio", di non avere piu' la forza di continuare. Le note vicende giudiziarie, aggravate dall’età e dal mio stato di salute, mi hanno profondamente segnato e sconvolto la mia famiglia e il nostro modo di vivere. Ho affidato ai miei consulenti di fiducia il compito di consegnare idealmente il titolo alla Città di Trapani, affinché esponenti delle professioni, dell’imprenditoria, del commercio e del tessuto produttivo possano proporsi per rilevare il Trapani Calcio e garantire la prosecuzione dell’attività sportiva." Vi abbraccio, Vittorio Morace   Spagna, 4 giugno 2018      

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza