Vittorie per Dattilo e Castellammare. Finalmente Alcamo

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Gennaio 2020 21:10
Vittorie per Dattilo e Castellammare. Finalmente Alcamo

Girone di ritorno e prima del 2020 in Eccellenza. Il Dattilo prosegue la propria marcia in testa alla classifica e resta a +5 sul Canicattì. Al "Giovanni Mancuso" finisce 3-1 contro il Don Carlo Misilmeri: Testa la sblocca al 31'. Al primo minuto del secondo tempo raddoppia Bettini, già al secondo gol in maglia gialloverde, ma gli ospiti ritornano con Albeggiano (su rigore) al 77' e soprattutto con l'uomo in più visto il doppio giallo sventolato proprio a Testa. In pieno recupero Virgilio certifica il tredicesimo successo in campionato degli uomini di Chianetta.

Netta la vittoria del Castellammare sulla Parmonval: 4-0 e 28 punti raggiunti che valgono momentaneamente il quarto posto, diviso con il Geraci che passeggia 5-0 a Monreale. Bah, Di Bartolo, Lentini e Barone i marcatori per i castellammaresi. Il Mazara ferma sullo 0-0 l'Akragas. E' però la giornata dell'Alcamo che trova i primi tre punti della stagione. 0-5 il risultato finale contro la formazione formato Allievi della Cephaledium. Dopo il primo gol di Ammoscato, i cefaludesi avevano pareggiato i conti con Culotta, salvo poi il direttore di gara rivedere la decisione.

Nella ripresa gli alcamesi dilagano con Rossano, Zongo Tinga, Traorè e Gennaro su rigore. I ragazzi di mister Di Salvo restano comunque all'ultimo posto in classifica ma i tre punti valgono per il morale. Le altre partite: Canicattì-Pro Favara 1-0 Oratorio San Ciro e Giorgio-Cus Palermo 1-0 Sancataldese-Sporting Vallone 0-0

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza