Vita, Ripulito il parco giochi comunale grazie all’iniziativa promossa da alcune associazioni del territorio

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
09 Luglio 2020 09:55
Vita, Ripulito il parco giochi comunale grazie all’iniziativa promossa da alcune associazioni del territorio

Vita. Due giornate da dedicare alla pulizia del parco giochi comunale, per ripristinare il decoro urbano e poter permettere la fruizione estiva del parco ai bambini. É stata questa la proposta avanzata all’Amministrazione comunale dalle associazioni Circolo Legambiente Valle del Bèlice, Pro Loco Vitese, Caritas Parrocchiale Vita, Gruppo Volontari Vitesi e l’Oratorio; e che ha subito trovato l’ok da parte del sindaco Giuseppe Riserbato. Grazie alla grande partecipazione, lo scorso 6 luglio, da parte dei vari volontari e membri delle associazioni promotori dell’iniziativa, nonché di alcuni membri dell’Amministrazione, tra cui proprio il primo cittadino, l’intero parco è stato già ripulito dai rifiuti.

Il secondo appuntamento quindi, previsto per il 10 luglio, non si è reso necessario. Per l’occasione Valentina Caradonna (presidente del Circolo Legambiente Valle del Bèlice), ha messo a disposizione tutto il materiale necessario per poter eseguire la pulizia; occupandosi inoltre dell’affissione, nel punto di ritrovo, del regolamento Anti-Covid. Le associazione promotrici ringraziano tutte le persone che hanno risposto positivamente all’iniziativa e che hanno partecipato. Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza