Vincenzo Italiano e Raffaele Rubino tra i premiati dell’AIAC Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Ottobre 2019 13:01
Vincenzo Italiano e Raffaele Rubino tra i premiati dell’AIAC Trapani

Sarà il Club Manager del Trapani Calcio, Ignazio Arcoleo, a relazionare gli sviluppi del 3-4-3 e il comportamento tattico con le nuove regole del calcio. Lo stage, organizzato dall'Associazione Italiana Allenatori Calcio di Trapani presieduta dal Presidente Augusto Onorati, si svolgerà Lunedì 28 Ottobre alle 18 presso i locali del CONI di Trapani, in Via della Quercia 12. A seguire la premiazione degli allenatori che si sono distinti non solo per aver ottenuto ottimi risultati, ma per aver saputo rispettare la deontologia degli allenatori.

Serietà, sportività, aver proposto lo sport educando il lato sportivo e sociale, grande senso di partecipazione con la componente AIAC, e dimostrando il senso del fair play sportivo. Saranno premiati autorità, dirigenti, giornalisti per aver dato un grande contributo alla crescita dello sport. Ecco i nominativi: AVELLONE ELENA ITALIANO VINCENZO RUBINO RAFFAELE VASSALLO SALVATORE GRAMMATICO GIUSEPPE BUCARIA NICOLO’ BONFIGLIO GIOVANNI CURCURU DIEGO CERRO ROSARIO GESONE LILLO MARANZANO ANTONINO D'ALI’ GIULIO FONTE LEONARDO MALTESE ANTONINO «Lo sport va tutelato da chi lo propone, salvaguardato da chi lo attua, gestito con diligenza per chi lo pratica per non farlo morire».

Questo il messaggio del Presidente Onorati  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza