Vigilia Catania- Trapani, le parole di mister Calori

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Aprile 2018 19:47
Vigilia Catania- Trapani, le parole di mister Calori

Alla vigilia dell’attesissimo derby contro il Catania, mister Calori ha presentato la sfida: "E' una partita importante, se riusciamo a vincere avremo ancora una possibilità. Bisogna concentrarci esclusivamente su questa, siamo tre squadre che sarebbero state prime in qualsiasi girone. Giocarcela alla pari deve essere un motivo di orgoglio per noi, questa gara può darci un segnale. Voglio - prosegue- che i ragazzi abbiano coraggio, senza pensare di essere inferiori a nessuno. Dobbiamo farci trovare pronti e fare la prestazione, sapendo gestire emotivamente la partita.

Andiamo a Catania per provare a vincere. Nella peggiore delle ipotesi arriveremo terzi, ma abbiamo il dovere di andarcela a giocare con fierezza." Sui rossoazzurri ha dichiarato: "Il Catania in casa ha un atteggiamento molto aggressivo e noi non dobbiamo assolutamente cedere ma attaccare con intensità, dobbiamo farli correre e far girare bene la palla, impedendogli di sviluppare il loro gioco. Bisogna essere compatti, quando lo siamo stati abbiamo fatto sempre bene. Non dobbiamo accontentarci”. Sono ventidue i calciatori granata convocati da mister Alessandro Calori per il match Catania-Trapani, valevole come trentaseiesima giornata del campionato di Serie C: PORTIERI: 1.Pacini, 22.Compagno, 27.Furlan; DIFENSORI: 3.Rizzo, 4.Pagliarulo, 5.Drudi, 13.Fazio, 14.Silvestri; CENTROCAMPISTI: 6.Scarsella, 8.Bastoni, 16.Steffè, 17.Canino, 18.Girasole, 20.Palumbo, 25.Aloi, 30.Corapi; ATTACCANTI: 7.Ferretti, 9.Evacuo, 11.Murano, 15.Dambros, 26.Marras, 31.Musso.

Out gli indisponibili Visconti, Campagnacci, Minelli e Polidori. Per quanto riguarda la situazione in casa Catania. Restano ancora indisponibili Caccavallo e Rossetti .Mentre Aya e Porcino sono quasi pienamente recuperati . In conferenza stampa ha parlato mister Lucarelli il quale ha detto: "Vogliamo blindare così il secondo posto, così poi andare a giocarci il campionato negli ultimi 180′, il nostro grande obiettivo. Il Trapani è forte, lo sappiamo. Ha segnato tanto sui calci piazzati, eccelle nel gioco aereo e nelle individualità in zona attacco.

Il Trapani si giocherà la gara fino alla fine, ha un solo risultato a disposizione, non può far conti.” Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza