Venerdì 9 Novembre al Teatro Don Bosco Trapani il “Leonardo Fiaschi show” con una galleria delle sue mille facce

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Novembre 2018 10:35
Venerdì 9 Novembre al Teatro Don Bosco Trapani il “Leonardo Fiaschi show” con una galleria delle sue mille facce

Dopo la simpatia del duo comico "I Lucchettino" che ha aperto nel mese di ottobre la rassegna teatrale 2018/2019 organizzata a Trapani dall’agenzia Oddo Management dei fratelli Katia e Giuseppe Oddo, venerdì 9 novembre alle ore 21'30, il sipario del palcoscenico del Don Bosco di Trapani si aprirà con un simpaticissimo livornese che sta cavalcando l'onda del successo. Leonardo Fiaschi, imitatore, cantante e cabarettista, ci allieterà con tutti i suoi personaggi dalla “A” alla “Z”. Noto ormai a tutto il pubblico italiano grazie alle sue apparizioni in diverse trasmissioni televisive nazionali come Italia's Got Talent, Colorado, Tale e quale show, e protagonista lo scorso anno assieme alle sorelle Parodi di "Domenica In" , Venerdì 9 novembre offrirà al pubblico trapanese uno spettacolo coinvolgente tra imitazioni, musica e cabaret.

Tante le sue imitazioni, tra le più conosciute ricordiamo quelle di Max Allegri e Papa Francesco, Gianna Nannini, Rocco Papaleo, Cristian De Sica e tanti altri. L’esilarante e coinvolgente spettacolo del versatile comico labronico, imitatore, cabarettista, cantante, delizierà i presenti in uno show dove ripercorrerà e farà rivivere tutti i personaggi – dalla “a” alla “z” – che lo hanno reso l’artista, con la a maiuscola, che oggi è. Direzione artistica & Logistica Oddo Management.

Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza