Valderice, sindaco Stabile: «Due concittadini positivi al COVID-19»

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Marzo 2020 16:00
Valderice, sindaco Stabile: «Due concittadini positivi al COVID-19»

L'annuncio arriva dal primo cittadino di Valderice, Francesco Stabile: ci sono altri due casi in città. Le parole del sindaco che invita i concittadini al senso di dovere e responsabilità: «È doveroso da parte mia comunicare che altri due nostri concittadini, dopo essere stati sottoposti al tampone, SONO RISULTATI POSITIVI al COVID-19. Stiamo vivendo tutti un momento difficile, di preoccupazione e disagio. Voglio ribadire che questo è il momento della responsabilità, della maturità e del rigore nell'osservanza delle norme, a cui tutti siamo chiamati a rispondere.

Le norme restrittive  - si legge - che stiamo applicando sono fondamentali per contenere, il più possibile, il contagio. Oggi, più che mai, tutta la comunità valdericina è chiamata al senso del dovere. Questa è una battaglia che possiamo e dobbiamo vincere tutti insieme.... soltanto rimanendo uniti! Mi appello al VOSTRO SENSO DI RESPONSABILITÀ, all'amore per voi stessi e per questo splendido paese, che sono sicuro avrà ancora tanto da raccontare».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza