Un memorial per Giorgio Grammatico

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Giugno 2018 10:01
Un memorial per Giorgio Grammatico

Il calcio era una delle sue più grandi passioni ed è proprio attraverso questo sport che per la famiglia e gli amici hanno deciso di ricordare Giorgio Grammatico, il vigile del fuoco che ha perso la vita, durante l’esplosione di una palazzina, mentre svolgeva il suo lavoro a Catania. Domani alle 18 ai campi sportivi “91100” di Trapani, si terrà, infatti, il “Memorial Giorgio Grammatico”, un evento a cui prenderanno parte squadre di bambini ma anche di adulti L’evento è organizzato dal fratello di Giorgio, Giovanni, e dagli amici grazie anche alla collaborazione di Tonino Mazzara, titolare dei campetti, che ha messo gratuitamente a disposizione gli impianti per la manifestazione.

Tra le squadre composte da 7 calciatori ci saranno quella formata dai Vigili del fuoco di Trapani, una di calciatori ed ex calciatori del Trapani, Marsala e Valderice, che avevano giocato con Giorgio Grammatico, e non mancheranno gli amici di Pizzolungo. Giocheranno anche i più piccoli in squadre composte da 5 giocatori, tra cui il figlio di Giorgio a cui quest’ultimo era legatissimo. Al termine della manifestazione verranno premiati i bambini e un riconoscimento speciale è previsto per il figlio di Grammatico.

Al memorial saranno presenti oltre ai familiari, amici e parenti anche i colleghi provenienti da Palermo e Catania. Claudia Parrinello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza