Un defibrillatore per l’Asd “Inaltomare”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
09 Settembre 2018 10:44
Un defibrillatore per l’Asd “Inaltomare”

Un defibrillatore per garantire la sicurezza di quanti praticano attività subaquee e non solo. Con quest'obiettivo la ditta "Autosicura" di Marsala ha voluto donare un apparecchio salvavita all'Asd "Inaltomare2,  che svolge attività marinare e in particolare subaquee nelle acque Trapanesi. Immensa gratitudine per la donazione è stata espressa dal presidente dell'associazione, Alessandro Colomba. "Il defibrillatore- spiega Colomba- verrà messo a disposizione del nostro Team di istruttori per il regolare svolgimento dei corsi Sub -Fipsas che tra poche settimane inizieranno.

La forte passione per il mare ci spinge ,oltre a organizzare i corsi di subaquea, anche a programmare alcuni eventi in cui scopriremo le tante  opportunità che il mare può offrirci". E tra gli eventi curati dall'Asd "Inaltomare" che si prodica per la  valorizzazione e rispetto delle nostre acque, c'è  la pulizia di Stella Maris Custonaci, la Madonna più grande del mediterraneo che dal 2012 si trova immersa nei fondali di cala Bukuto.    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza