Twirling: Camp. Regionale di Specialità Tecniche, ottimi piazzamenti per le atlete della Venus ASD di Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Novembre 2018 09:43
Twirling: Camp. Regionale di Specialità Tecniche, ottimi piazzamenti per le atlete della Venus ASD di Trapani

Ottimi risultati per le atlete del Twirling della Venus ASD di Trapani che, domenica a Caltamissetta, hanno disputato,  la II ed ultima fase del Camp. Regionale di Specialità Tecniche 2018. Silvia Adamo, già Campionessa Regionale e Vice Campionessa Italiana Freestyle 2018, si riconferma sul gradino più alto del podio vincendo il titolo di Campionessa Regionale Solo cadetti livello B. - Per la categoria Junior Solo Livello A, Melania Sanacore conclude in classifica regionale in 3a posizione seguita dalle compagne di squadra, Sara Pilato (4a)  e Silvia Cordaro ( 6a).

Ottimi piazzamenti arrivano anche nella categoria Artistic Twirl Junior Livello B in cui le atlete, allenate da Ida Bruno,  si sono distinte per l'eccellente esecuzione che le ha portate a piazzarsi nella parte alta della classifica. Melania Sanacore  e Sara Pilato chiudono rispettivamente in 2a e 3a posizione, a seguire Giovanna Colombo (6a)e  Silvia Cordaro (7a) e Alessandra Agate. Buono l'esordio della cadette del Solo Livello B che vede ha visto piazzarsi al sesto posto, Sophia Coppola , all'ottavo Erika Russo, nona posizione per Angelica Pizzardi e decima per  Cloe Stramandino .

Per alcune di loro il Campionato non finisce qui. Si terrà a Cantalupa (TO) il 15 e 16 dicembre 2018 la finale nazionale a cui accedono: Adamo Silvia nel Solo cadetti liv. B e Artistic Twirl liv A, Melania Sanacore, Sara Pilato e Giovanna Colombo Artistic Twirl Liv. B Junior.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza