Tre Fontane: sperona un’auto e fugge, ferita un’intera famiglia di tre persone

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
19 Gennaio 2021 21:47
Tre Fontane:  sperona un’auto e fugge,  ferita un’intera famiglia di tre persone

Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi nella borgata marinara di Tre Fontane ed ha provocato tre feriti, tutti all’interno dello stesso nucleo familiare. A provocare l’incidente un uomo alla guida di una Volkswagen Golf che non si sarebbe fermato ad uno stop, in prossimità della via 115 ovest, ed avrebbe colpito in pieno una Fiat Punto che sopraggiungeva con a bordo un’intera famiglia. Il violento impatto ha fatto ribaltare su un fianco la vettura che ha percorso una decina di metri prima di fermarsi.

L’uomo che ha provocato l’incidente è scappato mentre sul posto arrivavano i soccorsi. Sono state necessarie tre ambulanze che hanno condotto i feriti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano. Il padre e la madre in codice rosso, il figlio con ferite più lievi. Per estrarre i feriti dalle lamiere contorte si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione e gli agenti della Polizia Municipale per i dovuti rilievi e per raccogliere gli elementi utili all’individuazione della persona che ha provocato l’incidente.

Foto c.news

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza