Trapani, prorogato stop alle strisce blu e ZTL

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Marzo 2020 17:48
Trapani, prorogato stop alle strisce blu e ZTL

Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, rende noto il decreto per la proroga della gratuità delle strisce blu e ZTL. Altre decisioni sono riportate qui di seguito: a) prorogare la sospensione del servizio del parcheggio pubblico a pagamento fino al 18 Aprile 2020; b) autorizzare fino al 18 Aprile 2020 la circolazione in ZTL del centro storico della città e la sosta per 30 minuti nel suo centro storico negli stalli gialli riservati ai residenti per assistere i familiari bisognosi, esponendo il disco orario indicante l’orario di inizio sosta;
c) disattivare i parcometri in tutte le aree concesse a parcheggio pubblico a pagamento fino al 18/04/2020 a cura dell’ATM S.p.A.

d) sospendere, con effetti immediati e fino al 18 aprile 2020, il divieto di sosta con rimozione per la pulizia automatizzata delle strade dove sono installate le strisce blu e/o bianche onde contenere ulteriori movimenti dei cittadini.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza