Trapani, in scena Michela Andreozzi con “Maledetto Peter Pan”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Aprile 2018 16:22
Trapani, in scena Michela Andreozzi con “Maledetto Peter Pan”

“Maledetto Peter Pan” è il titolo del prossimo appuntamento della rassegna teatrale “Divertiti a Teatro” firmata Oddo Management, con la direzione artistica dei fratelli Katia e Giuseppe Oddo. Locandina A metà tra una commedia, uno stand-up e un monologo l'attrice, Michela Andreozzi, porta in scena tutti i personaggi. Lo spettacolo nasce dall'idea di raccontare, ridendo fino alle lacrime, un dramma che tutti conoscono: le Corna! Ma non corna qualsiasi, piuttosto quelle generate dalla pericolosissima “Crisi di Mezza Età”, conosciuta anche come “Sindrome di Peter Pan”, una temibile patologia che colpisce gli uomini giunti alle soglie dell'età matura che male accolgono il cambiamento, vissuto più come l'inizio della fine..

Mille le domande che la protagonista si pone, e noi con lei: cosa fa funzionare una Coppia? Perché alcuni restano insieme ed altri no? A che punto sono i rapporti tra uomo e donna? La Coppia continua a rimanere un mistero, un tema da aggiornare costantemente perché i ruoli, le abitudini e il linguaggio si evolvono. A tutti gli effetti, “Maledetto Peter Pan” è una istantanea della nostra società e sebbene sia ritratta dal punto di vista femminile, tuttavia non è mai contro il Maschio tout-court, anzi.

Non ci sono vittime e carnefici, c'è la vita. Divertente, caldo, consolatorio e irriverente, “Maledetto Peter Pan” riguarda in ultima analisi ognuno di noi: tutti, in un momento o in un altro, ci siamo rotti i denti su quella meravigliosa, devastante, irrinunciabile avventura chiamata Amore. E lo faremo ancora. Lo spettacolo andrà in scena presso il Teatro Don Bosco di Trapani domani sera, alle ore 21.30, e in replica domenica 22 aprile alle ore 18.45. Per info e acquisto biglietti: 342/0330263 ( Katia Oddo - Oddo Management )

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza