Trapani, il M5s continua la campagna informativa sulla differenziata al mercato del giovedì

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Aprile 2018 10:42
Trapani, il M5s continua la campagna informativa sulla differenziata al mercato del giovedì

Seconda giornata di attività del M5s al mercatino del giovedì di Trapani. Ancora a fianco dei cittadini e con i cittadini, per spiegare di nuovo e meglio: la raccolta differenziata, i turni di raccolta, come separare i rifiuti, quale futuro vogliamo disegnare per la nostra città, la nostra casa comune, attivando le buone pratiche di separazione dei rifiuti. "Consapevoli che un cambiamento culturale e di abitudini dall'oggi al domani, così come sono stati imposti dalla necessità contingente di un'ordinanza, non è semplice, abbiamo inteso offrire il nostro contributo di cittadinanza attiva.

Ancora lo faremo nei prossimi giorni. Sentiamo il dovere di concorrere perché i ritardi del passato e le emergenze del presente diventino occasione di riscatto per il nostro futuro". La comunicazione diretta, sulla strada, è costume del M5S, e in quest'occasione è rivolta in particolare a quei cittadini, soprattutto anziani, che hanno bisogno di essere sostenuti nel cambiamento con l'informazione e recuperando il senso di comunità e interesse collettivo che questa città da troppo tempo sembra avere smarrito.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza