Trapani, il 25 settembre la presentazione della bozza del Pudm

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Settembre 2019 11:39
Trapani, il 25 settembre la presentazione della bozza del Pudm

Sarà presentata, il 25 settembre, nell’aula Sodano a Palazzo d’Alì, la bozza di Piano di utilizzo del Demanio marittimo. L’Amministrazione comunale di Trapani ha recentemente avviato l’elaborazione del nuovo Piano di utilizzo affidandone la redazione alla società Mate Soc. Coop.va di Bologna. La bozza del Piano ha ricevuto una prima valutazione da parte dell’Amministrazione che ritiene opportuno, però, offrire l’esame della stessa bozza al confronto pubblico prima dell’avvio dell’iter che ne porterà all'approvazione.

L'obiettivo dell'attuale amministrazione comunale è di condividere i contenuti della bozza del Piano, ed è per questo che la stessa amministrazione ha convocato due incontri: alle 11 saranno convocati gli ordini professionali, le associazioni di categoria, e gli stakeholders, alle 16, invece, i rappresentanti politici e le istituzioni. Entrambi gli incontri si terranno sempre lo stesso giorno della presentazione della bozza di Piano di utilizzo. In questa sede, il gruppo di progettazione incaricato della elaborazione del Piano, illustrerà le prime scelte progettuali e raccoglierà le proposte ed i suggerimenti dei partecipanti.

Vito Campo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza