Trapani Calcio: Un goal per tempo. Il Trapani affonda il Matera

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Novembre 2018 17:37
Trapani Calcio: Un goal per tempo. Il Trapani affonda il Matera

È riscatto per il Trapani di mister Vincenzo Italiano che oggi al "Provinciale" ha battuto il Matera di Imbimbo. Partita non bella tecnicamente, con molti errori da parte di entrambe le squadre; granata spenti e un pò sotto tono ma che riescono a ottenere comunque il massimo risultato con il minimo sforzo. La prima vera conclusione del match arriva al 11' e il Trapani passa subito in vantaggio con il missile di Anthony Taugourdeau che si infila all'incrocio dei pali, nulla può Farroni. Al 23' prova a farsi vedere il Matera con il tiro di Ricci, pallone che termina sull'esterno della rete.

Al minuto numero 30 gli ospiti vanno vicini al pareggio ancora con Ricci che a tu per tu con Dini si lascia ipnotizzare dal portiere granata bravo a chiudergli lo specchio e a respingere il tiro. Al 35' palla dentro di Taugourdeau per Evacuo che non riesce ad addomesticare la sfera, blocca senza problemi Farroni. Nella seconda frazione di gioco al 55' prova la conclusione mancina Ferretti, pallone respinto da Farroni in calcio d'angolo. Al 57' colpo di testa di Da Silva deviato da un difensore, palla ancora messa in corner da Farroni.

Al minuto numero 68 prova il tiro dal limite Dambros, pallone che termina fra le braccia di Farroni. Punizione di Corapi al 73', pallone che termina di poco a lato. Al 79' conclusione di Aloi, palla che finisce alta sopra la traversa. Al 82' ci prova ancora Dambros, conclusione violenta che termina non di molto fuori dallo specchio di porta. Ma al 88' arriva il raddoppio del Trapani: contropiede granata, palla dentro di Tulli per Dambros che davanti a Farroni non sbaglia e fa 2-0. Al 92' azione personale di Corapi che entra in area di rigore e prova la conclusione, pallone che termina a lato.

Finisce così Trapani-Matera, 2-0. Vittoria importante per i granata che tornano a vincere dopo l'amara sconfitta di Cava de' Terreni e si portano momentaneamente da soli in vetta alla classifica con tre punti di distacco sulla Juve Stabia che stasera sarà impegnata contro la Casertana. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza