Trapani calcio, ufficilizzato l’ingresso in società di Luca Nember

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
17 Ottobre 2019 21:48
Trapani calcio, ufficilizzato l’ingresso in società di Luca Nember

L’assemblea dei soci del Trapani, tenutasi in data odierna, ha deliberato l’ingresso nel Consiglio di Amministrazione e l’affidamento della gestione sportiva della società al Sig. Luca Nember che ha ricoperto per 4 anni il ruolo di Direttore Sportivo del Chievo in serie A, dalla stagione sportiva 2013/2014 fino alla stagione sportiva 2016/2017, nonché del Foggia nelle stagioni 2017/2018 – 2018/2019 in serie B. Luca Nember, che assisterà con la proprietà alla partita con l’Entella, contribuirà adarricchire il Trapani Calcio dell’esperienza e dello spessore necessari inprevisione del rafforzamento del team sportivo ed al fine di conseguire gliobbiettivi di crescita e di sviluppo prefissati.

Per quanto riguarda invece l'aspetto prettamente calcistico, il Trapani si prepara ad affrontare la Virtus Entella. La gara si giocherà sabato alle 15 a Chiavari e domani alle 11.45, dopo la rifinitura,  a presentare proprio la sfida contro i liguri sarà Mister Baldini nel corso della consueta conferenza stampa pre gara. Intanto ad arbitrare il match di sabato sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Gli assistenti sono: Andrea Capone di Palermo e Robert Avalos di Legnano. Il IV ufficiale è il sig.

Simone Sozza di Seregno.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza