Trapani calcio, solo un pari contro il Monopoli. Secondo posto ancora a rischio

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Aprile 2018 21:56
Trapani calcio, solo un pari contro il Monopoli. Secondo posto ancora a rischio

È solo pareggio per il Trapani di mister Calori, che oggi è rimasto bloccato in casa contro il Monopoli. Tante occasioni sprecate , poca cattiveria sotto porta , granata che non riescono a chiuderla e alla fine i ragazzi di Scienza riagguantano il match. Parte molto bene il Trapani che all’8’ va già vicino al vantaggio con Scarsella che sugli sviluppi di un calcio d’angolo non riesce a buttarla dentro da due passi, smanaccia Menegatti in angolo. Al minuto numero 18 però arriva il vantaggio granata: imbucata di Marras perfetta per l’inserimento di Murano che con un diagonale secco batte il portiere e fa 1-0.

Al 45’ occasione Trapani :Murano lanciato verso la porta tutto solo a tu per tu con Menegatti ,conclusione centrale e facile respinta del portiere. L’unica azione pericolosa da segnalare da parte del Monopoli avviene sul finire del primo tempo, con un cross tagliato in mezzo e il colpo di testa che finisce di poco a lato. A inizio secondo tempo, 49’, Murano fallisce nuovamente l’occasione per il raddoppio : ancora lanciato da solo davanti al portiere , di nuovo centrale il tiro del numero 11 granata.

Al 68’ il Monopoli trova il pareggio con Longo che la mette dentro a porta sguarnita , dopo aver raccolto un cross dalla sinistra. Ma al 75’ rigore fischiato a favore del Trapani per un fallo di mano commesso in area da parte di un difensore ospite.Ed è 2-1 Trapani, esecuzione perfetta di Corapi dal dischetto ,granata di nuovo in vantaggio .Passano circa 10 minuti quando al 87’ il Monopoli pareggia di nuovo i conti: gol fotocopia ancora di Longo su assist dalla sinistra di Paolucci. Finisce così quindi Trapani-Monopoli ,2-2.

I granata sprecano l’occasione di poter arrivare secondi matematicamente con una giornata di anticipo, dato che nel frattempo il Catania ha perso contro il Matera, dovendo rinviare tutto all’ultima partita. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza