Trapani Calcio, Luperini: “Cittadella squadra aggressiva e noi dovremo esserlo più di loro”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Gennaio 2020 14:30
Trapani Calcio, Luperini: “Cittadella squadra aggressiva e noi dovremo esserlo più di loro”

Questa mattina, nella sala stampa "Franco Auci" dello stadio "Provinciale", si è tenuta la conferenza stampa del centrocampista granata Gregorio Luperini, autore di tre reti e un assist in diciassette partite con la maglia del Trapani, che ha dichiarato: "Infortunio di Moscati? L'infortunio di Marco è una grande batosta per lui e per noi come squadra, per me lui è come un fratello, speriamo torni presto e più forte di prima. Il Cittadella è una squadra di grande forza, molto aggressiva e intensa e noi dovremo esserlo più di loro, dovremo essere attenti, concentrati, cattivi e aggressivi più di quanto lo saranno loro.

Io sto bene, mi sento in forma, sicuramente con il cambio modulo mi trovo meglio, il 3-5-2 l'ho fatto tante volte, sono contento per come sta andando e ce la stiamo mettendo tutta. Il modo di giocare del mister mi penalizza? No, affatto. Il mister ci chiede di attaccare le seconde palle e di essere sempre molto aggressivi e a me personalmente non penalizza questo modo di giocare. Se temo la concorrenza dei nuovi arrivati? No la concorrenza non la temo, anzi, la concorrenza fa bene, è una motivazione in più per tutti per guadagnarsi la maglia, poi è sempre il mister a decidere, ma noi abbiamo tutti lo stesso obiettivo e dobbiamo essere solidi".

Infine sulla partita di Venezia e su alcune sviste arbitrali ha affermato: " Peccato per la partita di Venezia, meritavamo sicuramente di più, ma è comunque una partita che ci da forza e voglia di fare punti in casa. Non serve a niente recriminare le sviste arbitrali, bisogna pedalare e andare comunque avanti". Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza